GBAtemp.net - The Independent Video Game Community

LawnMeower
LawnMeower
heyhey :3
MartyDreamy
MartyDreamy
PrrrHey CortCort :3
LawnMeower
LawnMeower
MartMart x3
(reminds me of Talos of Symphonia lol)
MartyDreamy
MartyDreamy
lol
Now my nick is MartMart!
Cit.CosmoCortney
LawnMeower
LawnMeower
hehe, it sounds cute ^w^
MartyDreamy
MartyDreamy
CortCort is funny :3
LawnMeower
LawnMeower
yea :3
i like it lol
LawnMeower
LawnMeower
ohh, tu sei italiana. io parlo italiano un po, pero molto male :D
MartyDreamy
MartyDreamy
Almeno 4 parole le dici pensa che io parlo abbastanza l'inglese a volte devo usare il traduttore e credimi a volte mi dicono che non ci capiscono nulla XD però le cose che ho scritto sopra e tante altre le so dire in inglese :3
LawnMeower
LawnMeower
aww :3
tu parle inlges mas buon ché io parlo italiano xD
moi italiano skills have become molto male becase i didnt speak italian since 2012 :/
i had no one to speak with in italian so i stopped learning it D:
MartyDreamy
MartyDreamy
Wow ok :3
Hey CortCort Where are you from?