Almeno 4 parole le dici pensa che io parlo abbastanza l'inglese a volte devo usare il traduttore e credimi a volte mi dicono che non ci capiscono nulla XD però le cose che ho scritto sopra e tante altre le so dire in inglese :3
aww :3
tu parle inlges mas buon ché io parlo italiano xD
moi italiano skills have become molto male becase i didnt speak italian since 2012 :/
i had no one to speak with in italian so i stopped learning it D: